•{Bluvertigo Fans Forum}•

i dARI come i Bluvertigo??

« Older   Newer »
  Share  
bea<3jack
view post Posted on 2/9/2008, 12:17




mi kiedo se hanno mai ascoltato una loro canzone(dei BV) <_< secondo me hanno detto ste cose xke cosi si fanno un po di pubblicità..magari sperando ke un po di fan dei bv passano dalla loro parte...puri mat..manco se mi pagano...nn noto alcuna somiglianza tra i due gruppi...o meglio tr il SOMMO GRUPPO e quella sottospecie di combriccola..se provate a kiedere a qualk1 ke nn sia fan dei BV se i dari gli assomigliano vi ridono in faccia da tanto è assurda la cosa.. :D ...provateci..
 
Top
.Jo.
view post Posted on 2/9/2008, 12:36




io non ci trovo nulla di male se dicono che si ispirano ai bv. è un fatto di rispetto.
che poi ci riescano o meno è un'altra cosa.
 
Top
°°°aUi°°°
view post Posted on 2/9/2008, 13:28




No,ma possono ispirarsi a chi gli pare...ma gli riesce prorpio male...perché non c'é nulla dei Bluvertigo nei Dari...E nemmeno di David....Mah...Fatto sta che non sopporto la musica "emo",quindi probabilmente sono prevenuta...
 
Top
elisa1989
view post Posted on 13/9/2008, 13:58




...sono rimasta scioccata...io li odio i dari...come cavolo fanno a paragonarli ai bluvertigo?a davd?...questa è una bestemmia!!!scommetto che l'han fatto xkè sono vestiti stravaganti...c'è proprio gente che d musica non capisce niente d niente!!!!!poi fanno musica emo(che io non sopporto)a me sembra solo che fanno musica e' mmerda!!!!!:D
 
Top
view post Posted on 27/9/2008, 09:33

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
3,391
Location:
Italia

Status:


Al massimo li possiamo paragonale ai Tokio Hotel..bleah!!!

Ma ai BV e ai Depeche Mode PROPRIO NO!!!!
 
Top
revrock
view post Posted on 28/1/2009, 20:33




Ma come può un gruppetto pseudo-emo il cui solo pubblico è un'orda di bimbeminchia arrapate paragonarsi a gente che ha fatto storia nel mondo del rock e della musica in generale come David Bowie e Depeche Mode...? :what?:
Nocomment...
 
Top
Aisaluna
view post Posted on 18/4/2009, 21:47




CITAZIONE (charry chapstick; @ 8/8/2008, 17:58)
CHI CAZZO SONO QUESTI DARI?!?!?

Grande! ti adoro!!!

é assurdo che i dari siano paragonati ai Bluvertigo!!So che non è bello disprezzare nessuno ma il paragone è assurdo, anzi secondo me questo paragone non fa altro che diminuire la già scarsa bravura dei dari ed accrescere quella dei nostri grandi Bluvertigo!!

scommetto che l'han fatto xkè sono vestiti stravaganti...

forse i dari con i bluvertigo hanno in parte solo il modo di vestirsi ( che i bluvertigo avevano...)
 
Top
~Noemi_ in the forest
view post Posted on 22/5/2009, 14:16




..Assurdo, e non nel senso positivo, come naturalmente dovremmo usare questa parola xD nono
 
Top
Maggie**
view post Posted on 1/6/2009, 01:30




bah,convinti loro XD
 
Top
Littlemoth
view post Posted on 1/6/2009, 13:32




o MIO DIO! Ok non ci vedo niente di male a ispirarsi a qualcuno ma... in:

Wale come stai Wale questa sera cosa fai?
seconda volta che ti chiedo e non lo sai
se Wale non ci stai che si fottan pure i tuoi
ti dico
wALe TAntO WaLE

PER TE QUEL CHE VALE
è TUTTO QUEL CHE VALE
PER ME QUEL CHE VALE
è QUEL CHE NON SEI WALE

vorrei tanto sapere dov'è l'ispirazione ai bluvertigo ma sopratutto a David Bowie!!

SPOILER (click to view)
ma soprattutto.. qualcuno gli spieghi che wale si scrive con la V...
 
Top
SidMjkGc
view post Posted on 1/6/2009, 13:54




CITAZIONE (Littlemoth @ 1/6/2009, 14:32)
SPOILER (click to view)
ma soprattutto.. qualcuno gli spieghi che wale si scrive con la V...

Ma quello che l'hanno [avevano?] di vizio. Quando vennero fuori andai sul loro MySpace e tutte le volte che c'era una V loro mettevano una W, così come alcune lettere erano in maiuscolo e altre in minuscolo. Un po' come se si fossero inventati un modo tutto loro, uno slang nuovo di scrivere. Da questo punto di vista è abbastanza interessante e divertente, il modo in cui si sono inventati [o hanno rubato dallo slang giovanile] come scrivere e come comportarsi a livello di produzione/gestione del gruppo. Niente di più che una manovra commerciale o di distinzione dalla massa, eh.
 
Top
;akasha
view post Posted on 10/10/2009, 16:29




Ma guardate che se hanno messo una "w" è stato solo per uno sbaglio di digitazione sulla tastiera. Gli "è scappata", tutto qui. E per il fatto del vestirsi stravaganti.. i BV hanno stile, i dARI invece hanno tendenze emo-commerciali. E la loro musica non è emo. La loro 'musica' è una cosa.. non so. Ma non è emo.
E okay con i BV. Ma i Depeche Mode? :°D
 
Top
valefurimmer
view post Posted on 18/10/2009, 18:15




per mio gusto è una bestemmia, un'eresia.
i dARi non sono degni neanche di pulire le scarpe,nè ai Bluvertigo, nè tantomento ai Depeche Mode.
per mio gusto sono pietosi e dovrebbero evitare di misurarsi con gruppi più grandi di loro u_U
 
Top
Nota.
view post Posted on 19/10/2009, 19:15




A parer mio, loro non sono nè emo, nè vagamente somiglianti ai Bluvertigo e ai Depeche Mode.
Innanzi tutto, perchè il genere di musica "emo" è molto, ma MOLTO diverso dalle schifezze che fanno loro.
E questa dell' "Emotronik" mi sembra una bella trovata per poter essere definiti "inventori dell'emotronik".
Sinceramente, mi viene da pensare che abbiano avuto una domenica noiosa, e non sapendo cosa fare hanno cominciato a fare musica, se così può essere definita.

In più, tempo fa, su un forum di Morgan era venuto fuori un discorso del genere, e una ragazza aveva detto di aver visto, prima del loro esordio, il cantate in piazza del Duomo a Milano.
Ha detto di aver ascoltato, per curiosità, le canzoni.
Morale: I brani erano MOLTO diversi da come sono ora, e "Wale" non era scritta con la "W" ma con la "V".

A questo punto, direi che i "dARi" sono un'esperimento mal riuscito di qualche casa discografica.

E comunque, concordo con valefurimmer sul fatto che paragonarli (Come fecero con i Freakout) ai Bluvertigo, sia una bestemmia.
 
Top
mella_kaze
view post Posted on 24/10/2009, 23:54




-paragonarli ai bluvertigo è una blasfemia (ma come si può solo lontanamente pensare ad un a tale sciocchezza?!)
-se loro sono emo io sono la regina d'inghilterra (hello; hello) <_<
-la "W" al posto della "v"? (reinventiamo la grammatica italiana per loro!!)
la storia è questa: nel loro pc si era rotta la "V" e la lettera più assomigliante alla "V" è la "W" perciò hanno scritto il pezzo in quel modo..(je lo concedo)
pooi dopo aver risolto il problemino della "V" si sono accorti che in quel modo il testo aveva un qualcosa (che cosa???!?!) che a loro piaceva. Allora si sono detti: caspita! lasciamo la "W"!!! :no:
parliamo del look?
i bluvertigo: non ho niente da dire su di loro.. come dice aki loro hanno stile punto.
i dari: ma dove vanno??? ma chi li concia in quel modo? quello biondo sembra che si fa 100 canne al giorno con quei cosi rossi sugli occhi, se avere stile è conciarsi da pagliacci allora sparatemi...
se proviamo a mettere gli stessi vestiti dei bluvertigo ai dari non c'è lo stesso effetto perchè le cose bisogna saperle portare e loro non ne sono in grado..
 
Top
33 replies since 8/8/2008, 16:01   844 views
  Share