•{Bluvertigo Fans Forum}•

i dARI come i Bluvertigo??

« Older   Newer »
  Share  
valefurimmer
view post Posted on 25/10/2009, 21:13




CITAZIONE (mella_kaze @ 24/10/2009, 23:54)
-paragonarli ai bluvertigo è una blasfemia (ma come si può solo lontanamente pensare ad un a tale sciocchezza?!)
-se loro sono emo io sono la regina d'inghilterra (hello; hello) <_<
-la "W" al posto della "v"? (reinventiamo la grammatica italiana per loro!!)
la storia è questa: nel loro pc si era rotta la "V" e la lettera più assomigliante alla "V" è la "W" perciò hanno scritto il pezzo in quel modo..(je lo concedo)
pooi dopo aver risolto il problemino della "V" si sono accorti che in quel modo il testo aveva un qualcosa (che cosa???!?!) che a loro piaceva. Allora si sono detti: caspita! lasciamo la "W"!!! :no:
parliamo del look?
i bluvertigo: non ho niente da dire su di loro.. come dice aki loro hanno stile punto.
i dari: ma dove vanno??? ma chi li concia in quel modo? quello biondo sembra che si fa 100 canne al giorno con quei cosi rossi sugli occhi, se avere stile è conciarsi da pagliacci allora sparatemi...
se proviamo a mettere gli stessi vestiti dei bluvertigo ai dari non c'è lo stesso effetto perchè le cose bisogna saperle portare e loro non ne sono in grado..

medaglia con le stelline(battuta copiata, vorrei tanto averla fatta io xD) a questo commento.

ti stimo sorella (Y)
 
Top
mella_kaze
view post Posted on 25/10/2009, 21:53




muauhauha quando ce vò ce vò u.u
 
Top
_Sovrappensiero
view post Posted on 5/2/2010, 18:59




ERESIA...qui Morgan gliela canterebbe a suqarciagola...
che vergogna...
e poi i MIEI Depeche Mode non si toccano..(uno dei gruppi pionieri dell'elettronica) ...questi sono un prodotto commerciale per le tristi generazioni che stanno crescendo...ormai la musica italiana si trova in un punto di non ritorno ...gli artisti italiani buoni sono pochi e poco conosciuti perchè ai giovani viene proposta "musica" puramente commerciale e senza significato (molto spesso)...
mi viene da dire....CHE TRISTEZZA
 
Top
AliceInTheWonderland93
view post Posted on 23/2/2010, 21:05




Nooo assolutamente !!! Sono l'ultimo gruppo che adesso ha fatto 4 canzoncine e poi non ne faranno mai più ... e poi il tipo biondo è "identico" ad Andy ... ._.
 
Top
33 replies since 8/8/2008, 16:01   844 views
  Share