•{Bluvertigo Fans Forum}•

I bluvertigo hanno chiuso?

« Older   Newer »
  Share  
_Sovrappensiero
view post Posted on 23/2/2010, 21:22




speriamo in un cambiamento in Morgan...il suo ego l'ha devastato da un certo punti di vista..
 
Top
Giulietta_Anarchy is not caos
view post Posted on 14/6/2010, 14:13




Se la fonte è CERTA mi dispiace da morire!

Sapevo che Marco è cambiato (in peggio) che Livio non vuole più sentir parlare del gruppo...ma questa!! ='(

Marco mi ha deluso...molto...però non è un buon motivo per sciogliersi....andrebbero CONTRO quello che hanno predicato per anni, che un gruppo è quello che non si scioglie ma si "congela"...

SERVE UN ALTRO INTERVENTO DI MTV!!
 
Top
aubade
view post Posted on 18/6/2010, 14:17




CITAZIONE (Giulietta_Anarchy is not caos @ 14/6/2010, 15:13)
SERVE UN ALTRO INTERVENTO DI MTV!!

Onestamente penso che gli ipotetici interventi di Mtv servano a poco e nulla, a far guadagnare loro più soldi e basta. I concerti che fecero nel 2008 non portarono nulla di positivo in sostanza, e con il tempo non ci sono stati cambiamenti.
Un'altra farsa simile a quella di Storytellers risulterebbe ancora più forzata.
E personalmente a quel punto preferirei fregarmene delle loro reunion e guardarmi i video di quando erano i Bluvertigo.
 
Top
Giulietta_Anarchy is not caos
view post Posted on 18/6/2010, 14:19




CITAZIONE (aubade @ 18/6/2010, 15:17)
CITAZIONE (Giulietta_Anarchy is not caos @ 14/6/2010, 15:13)
SERVE UN ALTRO INTERVENTO DI MTV!!

Onestamente penso che gli ipotetici interventi di Mtv servano a poco e nulla, a far guadagnare loro più soldi e basta. I concerti che fecero nel 2008 non portarono nulla di positivo in sostanza, e con il tempo non ci sono stati cambiamenti.
Un'altra farsa simile a quella di Storytellers risulterebbe ancora più forzata.
E personalmente a quel punto preferirei fregarmene delle loro reunion e guardarmi i video di quando erano i Bluvertigo.

beh, quello è vero...ma poi se vogliamo vedere era anche un modo per farli suonare assieme un'altra volta magari farli divertire cambiandogli idea...FORSE!

 
Top
18 replies since 22/11/2009, 22:54   206 views
  Share