•{Bluvertigo Fans Forum}•

Test demenziale.

« Older   Newer »
  Share  
( Simfux
view post Posted on 8/7/2008, 17:04




Per passare il tempo ...
CITAZIONE
1).scrivi un aggettivo

2).scrivi un luogo

3).scrivi un altro aggettivo

4).scrivi il nome di una persona

5).scrivi se è un lui o una lei

6).scrivi il nome di qualcuno che conosci

7).scrivi un altro aggettivo

8).scrivi un altro aggettivo

9).scrivi un altro luogo

10).scrivi ciò che preferisci fare

11).scrivi una frase che dici spesso

12).scrivi il nome di un oggetto

13).scrivi il tuo numero preferito

ADESSO INSERISCI NEL TESTO CHE SEGUE CIO' CHE HAI SCRITTO AL NUMERO CORRISPONDENTE:

Un giorno di sole vedi a/in (2) la più (1) creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è (4), ed ogni movimento di (5:lui/lei) ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tuo/a migliore amico/a S(6) e dici:"wow,(4) ha sicuramente il più ....(3) corpo che io abbia mai visto". In quel momento, ...(5) si gira verso di te e inizia a venirti incontro!!!!! e dice "ho sentito che parlavi di me.Ti devo parlare perchè credo che tu sia .......(7), e sarei molto contento/a se tu venissi a/in ....(9) con me a ....(10).Con un sorriso stupido sulla faccia rispondi:"......(11)" e vai con ...(4),Quando finalmente arrivate in/a....(9), ....(5) ti dà il bacio più .....(8) che tu ricordi.Mentre vi state baciando un.....(12) ti colpisce alla testa. Quando riapri gli occhi ti accorgi che era tutto un sogno , ma trovi vicino al tuo letto un foglio su cui sopra c'è scritto:

"...(4)è la persona di cui ti sei innamorata/o. Lui/lei chiederà di te in...(13) giorni o meno, ma solo se copierai qst intervento sul tuo blog entro i prossimi 5 minuti. Altrimenti avrai...(13)anni di sfiga in amore.. ( le solite cazzate ovviamente )

 
Top
commy_markolina
view post Posted on 8/7/2008, 20:21




1) sensibile
2) milano
3) intelligente
4) alessandro
5) lui
6) simone
7) bono
8) stronzo
9) orbassano
10) ascoltare musica
11) madòò..
12) Ipod
13) 16
 
Top
rossy1994
view post Posted on 18/7/2008, 16:41




1).scrivi un aggettivo dolce

2).scrivi un luogo monza

3).scrivi un altro aggettivo sensibile

4).scrivi il nome di una persona stefano

5).scrivi se è un lui o una lei lui

6).scrivi il nome di qualcuno che conosci luca

7).scrivi un altro aggettivo simpatico

8).scrivi un altro aggettivo stupendo

9).scrivi un altro luogo rodengo saiano

10).scrivi ciò che preferisci fare giocare a tennis

11).scrivi una frase che dici spesso stai tranzollo

12).scrivi il nome di un oggetto vasetto

13).scrivi il tuo numero preferito 13

Un giorno di sole vedi a/in monza(2) la più (1)dolce creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è (4)stefano, ed ogni movimento di (5:lui/lei)lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tuo/a migliore amico/a S(6)luca e dici:"wow,(4)stefano ha sicuramente il più ....(3)sensibile corpo che io abbia mai visto". In quel momento, ...(5)lui si gira verso di te e inizia a venirti incontro!!!!! e dice "ho sentito che parlavi di me.Ti devo parlare perchè credo che tu sia .......(7)simpatica, e sarei molto contento/a se tu venissi a/in ....(9) con me a ....(10)giocare a tennis.Con un sorriso stupido sulla faccia rispondi:"......(11)stai tranzollo" e vai con ...(4)stefano,Quando finalmente arrivate in/a....(9)rodengo saiano, ....(5)lui ti dà il bacio più .....(8)stupendo che tu ricordi.Mentre vi state baciando un.....(12)vasetto ti colpisce alla testa. Quando riapri gli occhi ti accorgi che era tutto un sogno , ma trovi vicino al tuo letto un foglio su cui sopra c'è scritto:

"...(4)stefano è la persona di cui ti sei innamorata/o. Lui/lei chiederà di te in...(13)13 giorni o meno, ma solo se copierai qst intervento sul tuo blog entro i prossimi 5 minuti. Altrimenti avrai...(13)13 anni di sfiga in amore..
 
Top
°°°aUi°°°
view post Posted on 20/8/2008, 10:20




Oddio...non posso crederci.............

1).scrivi un aggettivo Intellettualoide

2).scrivi un luogo Irlanda

3).scrivi un altro aggettivo Realizzato

4).scrivi il nome di una persona Luca

5).scrivi se è un lui o una lei Lui

6).scrivi il nome di qualcuno che conosci Noemi

7).scrivi un altro aggettivo Imprevisto

8).scrivi un altro aggettivo Incomparabile

9).scrivi un altro luogo Madrid

10).scrivi ciò che preferisci fare Cantare

11).scrivi una frase che dici spesso "Nons i interrompe un'emozione"

12).scrivi il nome di un oggetto Matita

13).scrivi il tuo numero preferito 9

ADESSO INSERISCI NEL TESTO CHE SEGUE CIO' CHE HAI SCRITTO AL NUMERO CORRISPONDENTE:

Un giorno di sole vedi a/in Irlanda la più Intellettualoide creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Luca, ed ogni movimento di Lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tuo/a migliore amico/a Noemi e dici:"wow,Luca ha sicuramente il più ....Realizzato corpo che io abbia mai visto". In quel momento, ...Lui si gira verso di te e inizia a venirti incontro!!!!! e dice "ho sentito che parlavi di me.Ti devo parlare perchè credo che tu sia .......Imprevista, e sarei molto contento/a se tu venissi a/in ....Madrid con me a ....Cantare.Con un sorriso stupido sulla faccia rispondi:"......Non si interrompe un'emozione!!!" e vai con ...Luca,Quando finalmente arrivate in/a....Madird, ....Lui ti dà il bacio più .....Incomparabile che tu ricordi.Mentre vi state baciando un.....matita ti colpisce alla testa. Quando riapri gli occhi ti accorgi che era tutto un sogno , ma trovi vicino al tuo letto un foglio su cui sopra c'è scritto:

"...Lucaè la persona di cui ti sei innamorata/o. Lui/lei chiederà di te in...9giorni o meno, ma solo se copierai qst intervento sul tuo blog entro i prossimi 5 minuti. Altrimenti avrai...9anni di sfiga in amore.. ( le solite cazzate ovviamente )
 
Top
^_^darkangel^_^
view post Posted on 20/8/2008, 14:10




1).simpatico

2).mare

3).estroverso

4).ruben

5).lui

6).lorenzo

7).gentile

8).amichevolr

9).montagna

10).ascoltare musica

11).ma sei una cessa

12).cellulare

13).4

ADESSO INSERISCI NEL TESTO CHE SEGUE CIO' CHE HAI SCRITTO AL NUMERO CORRISPONDENTE:

Un giorno di sole vedi a/in mare la più simpatica creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è ruben, ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tuo/a migliore amico/a lorenzo e dici:"wow,ruben ha sicuramente il più ....estroverso corpo che io abbia mai visto". In quel momento, ...lui si gira verso di te e inizia a venirti incontro!!!!! e dice "ho sentito che parlavi di me.Ti devo parlare perchè credo che tu sia .......gentile, e sarei molto contento/a se tu venissi a/in ....montagna con me a ....ascoltare musica.Con un sorriso stupido sulla faccia rispondi:"......ma sei una cessa" e vai con ...lui,Quando finalmente arrivate in/a....montagna, ....lui ti dà il bacio più .....amichevole che tu ricordi.Mentre vi state baciando un.....cellulare ti colpisce alla testa. Quando riapri gli occhi ti accorgi che era tutto un sogno , ma trovi vicino al tuo letto un foglio su cui sopra c'è scritto:

"...rubenè la persona di cui ti sei innamorata/o. Lui/lei chiederà di te in...4 giorni o meno, ma solo se copierai qst intervento sul tuo blog entro i prossimi 5 minuti. Altrimenti avrai...4anni di sfiga in amore.. ( le solite cazzate ovviamente )
 
Top
aubade
view post Posted on 4/7/2010, 00:38




1).scrivi un aggettivo: irritante

2).scrivi un luogo: città

3).scrivi un altro aggettivo: detestabile

4).scrivi il nome di una persona: Francesco

5).scrivi se è un lui o una lei: lui

6).scrivi il nome di qualcuno che conosci: Claudia

7).scrivi un altro aggettivo: divertente

8).scrivi un altro aggettivo: elegante

9).scrivi un altro luogo: Londra

10).scrivi ciò che preferisci fare: creare

11).scrivi una frase che dici spesso: Guarda, io penso che non sia così

12).scrivi il nome di un oggetto: plettro

13).scrivi il tuo numero preferito: 9

ADESSO INSERISCI NEL TESTO CHE SEGUE CIO' CHE HAI SCRITTO AL NUMERO CORRISPONDENTE:

Un giorno di sole vedi a/in (2)città la più (1)irritante creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è (4)Francesco, ed ogni movimento di (5:lui/lei)lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tuo/a migliore amico/a (6)Claudia e dici:"wow,(4)Francesco ha sicuramente il più ....(3)detestabile corpo che io abbia mai visto". In quel momento, ...(5)lui si gira verso di te e inizia a venirti incontro!!!!! e dice "ho sentito che parlavi di me.Ti devo parlare perchè credo che tu sia .......(7)divertente, e sarei molto contento/a se tu venissi a/in ....(9)Londra con me a ....(10)creare. Con un sorriso stupido sulla faccia rispondi:"......(11)Guarda, io penso che non sia così" e vai con ...(4)Francesco,Quando finalmente arrivate in/a....(9)Londra, ....(5) ti dà il bacio più .....(8)elegante che tu ricordi.Mentre vi state baciando un.....(12)plettro ti colpisce alla testa. Quando riapri gli occhi ti accorgi che era tutto un sogno , ma trovi vicino al tuo letto un foglio su cui sopra c'è scritto:

"...(4)Francesco è la persona di cui ti sei innamorata/o. Lui/lei chiederà di te in...(13)9 giorni o meno, ma solo se copierai qst intervento sul tuo blog entro i prossimi 5 minuti. Altrimenti avrai...(13)9 anni di sfiga in amore..
 
Top
5 replies since 8/7/2008, 17:04   97 views
  Share