•{Bluvertigo Fans Forum}•

Trucco

« Older   Newer »
  Share  
Simfux ~
view post Posted on 9/7/2008, 13:51




Come vi truccate? D'estate usate il fondotinta? Vi piace un trucco marcato o acqua e sapone?

Io direi che se fosse per me uscirei anche struccata, ma il trucco mi completa e copre le imperfezioni xD. D'inverno usavo il fondotinta liquido, e ombretti sopra ombretti, con il phard, ora d'estate uso la cipria, phard, mascara viola, e quando capita matita.
 
Top
SidMjkGc
view post Posted on 9/7/2008, 13:57




Non sono capace. Di tanto in tanto metto la matita, ma sono comunque rare le occasioni. Solo a carnevale e halloween mi trucco davvero.
 
Top
.Jo.
view post Posted on 9/7/2008, 15:07




il mio trucco è fatto di matita, qualche volta l'ombretto, e il burrocacao alla ciliegia...
all natural (e si vede XD)
 
Top
Frankie ~
view post Posted on 22/7/2008, 10:19




io uso soprattutto matita e mascara, qualche volta però ho provato anche colori strani tipo l'arancione e l'azzurro insieme... sono carini ma soltanto per le occasioni, di certo non uscirei conciata così per andare a scuola.... XD
 
Top
°Niky°
view post Posted on 26/7/2008, 09:15




Io mi trucco con un pò di cipria, e blush poi uso degli ombretti sul tono del marrone e l'oro e un pò di matita nera qualche volta.
E non rinuncio mai a un pò di lucidalabbra trasparente..
;)
 
Top
† Momoko †
view post Posted on 28/7/2008, 09:13




Non credo di essere mai uscita completamente struccata, più per scaramanzia che per altro xD
Non uso fondotinta et simili, mi limito alla mia federe latita nera, ombretto nero e rossetto rosso scuro
 
Top
°°°aUi°°°
view post Posted on 19/8/2008, 13:50




Mmm...cipria chiarissima immancabile...poi matita nera e una base di due ombretti diversi...poi il rossetto rosso di solito perchè sulla pelle chiara dona...comunque del tutto struccata mi sento nuda...ormai è una fissazione...
 
Top
valefurimmer
view post Posted on 26/10/2009, 15:10




io mi trucco sempre, in qualunque stagione, per andare dappertutto. Fondotinta a protezione solare e cipria sempre, leggermente più scuri rispetto al mio colore perchè sono pallidissima e non mi garba sto fatto. poi dipende, per andare a scuola di solito faccio lo smokey con gli ombretti scuri, grigi di solito, nero a volte. la matita non la uso tanto perchè non rimane, preferisco mettere l'ombretto anche all'interno. Se invece esco mi piacciono i colori accesi e gli abbinamenti strani. viola e verde in primis. Il mascara è una legge xD
le mie labbra sono la cosa più bella che ho xD
ho milioni di rossetti e lucidi colorati, il viola della clarins è il mio preferito in assoluto(non lo fanno piùùùù ç__ç), però se trucco tanto gli occhi metto i nude.
se non si fosse capito il trucco è una delle mie più grandi passioni xD
 
Top
mella_kaze
view post Posted on 26/10/2009, 18:30




ahahah ci vai leggera insomma!! io il fondotinta lo metto sempre e chiarissimo perchè anche io sono pallidissima (e mi piace! mi da un'aria vampiresca :P ) poi va bè la matita la metto solo pre uscire perchè non mi pare proprio il caso di mettermi la matita la mattina per andare a scuola... (mi "stropiccio" sempre gli occhi XD)
 
Top
Nota.
view post Posted on 26/10/2009, 21:55




Io metto la matita anche per stare in casa! xD
Non mi trucco mai tanto; perchè se lo facessi sembrerei una giapponese.
Io non sono chiara di pelle.. di più. (Punto a mio vantaggio quando faccio finta di stare male xD) E il trucco mi fa sembrare.. strana.
Quindi uso solo la matita.
 
Top
mella_kaze
view post Posted on 26/10/2009, 22:07




CITAZIONE
(Punto a mio vantaggio quando faccio finta di stare male xD)

eheh anche io ci faccio!! (aggiungendo altri trucchetti tipo ingannare il termometro)
 
Top
Nota.
view post Posted on 26/10/2009, 22:25




Nah. Con i miei genitori non funzionano tattiche del genere.
E nemmeno a scuola.

I professori e i miei sono praticamente sempre a chiedermi "Ma stai male? - Ti senti bene? Sei pallida" ecc.. ecc..
La mia dottoressa ha provato a dirglielo in turco che è la mia carnagione.. ma loro nulla.
E menomale. xD
 
Top
mella_kaze
view post Posted on 26/10/2009, 22:31




ahahahah ma io uso un trucchetto che in pochi conoscono... hai mai provato a dare delle botte (non fortissime) al termometro nella parte finale? (no quella che alla fine diventa più piccola) quello funziona! :shifty:
 
Top
Nota.
view post Posted on 26/10/2009, 22:39




Ahah grazie della soffiata. XD
Proverò.. ma non credo riuscirò ad imbrogliare il mio astuto papino :shifty:
 
Top
mella_kaze
view post Posted on 26/10/2009, 22:45




ahahah di niente
 
Top
16 replies since 9/7/2008, 13:51   295 views
  Share