•{Bluvertigo Fans Forum}•

Le frasi dei film

« Older   Newer »
  Share  
Simfux ~
view post Posted on 9/7/2008, 14:41




Ovviamente non potevo non iniziare con le frasi del niente-popo-di-meno Codice da Vinci:

CODICE
Riposa in pace sotto un cielo stellato.
La mente vede ciò che vuole vedere.
In Paradiso non avrai pace perchè anche li sarai perseguitata dagli angeli.
E' così tardi che è quasi presto.
Noi siamo ciò che proteggiamo, quello per cui lottiamo.


Hannibal Lecter, le origini del male
CODICE
Cosa ti ho fatto? Apparte mangiare la mia sorellina, niente.
Sono venuto a ritirare una testa. ahsassghauhaus


Scream
CODICE
Phone voice:  Non devi mai chiedere chi è. Non li guardi i film dell'orrore? è come chiedere di morire. Tanto vale andare a vedere cos'è lo strano rumore qua fuori.
Il film horror che preferisco? La mia vita.
 
Top
_PumpkinQueen
view post Posted on 3/6/2009, 14:30




Alessandro: Io so solo che l’unico di cui mi fido a questo mondo sei tu. Mi sei mancato... Ho bisogno di te. Io amo te Efestione nessun’altro
Efestione: Tieni ancora la testa inclinata,così...
Alessandro: Ho smesso di farlo...
Efestione: No,come un cervo che ascolta nel vento. Tu mi ferisci ancora, Alessandro. E hai gli occhi come nessuno al mondo. Ti sembrerò un discepolo stolto, ma sei tutto quello a cui tengo...e per il dolce respiro di Afrodite, sono geloso di perderti a causa di questo mondo che desideri così fortemente...
Alessandro: Tu non mi perderai mai Efestione...io sarò sempre con te...fino alla fine.


Dal film "Alexander" con Colin Farrel e Jared Leto *-*
 
Top
Littlemoth
view post Posted on 3/6/2009, 16:58




THE CROW - IL CORVO
Un tempo la gente era convinta che quando qualcuno moriva, un corvo portava la sua anima nel regno dei morti.. .. A volte però accadevano cose talmente orribili, tristi e dolorose, che l'anima non poteva riposare.. .. Così a volte, ma solo a volte, il corvo riportava indietro l'anima, perchè rimettesse le cose apposto.. Un palazzo viene dato alle fiamme, tutto quello che ne rimane è cenere.. .. Prima pensavo che questo valesse per ogni cosa, famiglia, amici e sentimenti.. .. Ora so che a volte, se l'amore è vero amore, niente può separare due persone fatte per stare insieme.. .. Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere, non dobbiamo mai smettere di amarle.. Le case bruciano, le persone muoiono, ma il VERO AMORE è per sempre..

HANNIBAL

(Alla fine del concerto Lecter parla con l'ispettore Pazzi)
Sto pensando seriamente....di mangiare sua moglie
 
Top
2 replies since 9/7/2008, 14:41   541 views
  Share