•{Bluvertigo Fans Forum}•

Il primo bacio

« Older   Newer »
  Share  
Simfux ~
view post Posted on 9/7/2008, 14:48




Quando avete dato il primo bacio? Comè stato? Ma soprattutto, l'avete dato alla persona desiderata?

Io l'ho dato a quasi 14 anni, quindi a marzo di quest'anno. E' stato orrendo :S l'ho dato ad una persona che quasi non conoscevo, solo di vista, non ci eravamo mai salutati o parlati prima, lo conosco solo perchè è il cugino di una mia amica. Ha 18 anni, e solo per non fare la figura della cozza l'ho dato, ma me ne sono pentita. (beh non tanto, almeno ora potrò dire di aver dato il primo bacio xD)

Che ne pensate del primo bacio dato solo "per convenzione"?
 
Top
† Momoko †
view post Posted on 16/7/2008, 19:12




Io ho dato il primo bacio a 12 anni, al mio morosetto dell'epoca.
Fu imbarazzante, perchè lo baciai io, mnetre speravo in qualcosa come il "principe azzurro" che fa la prima mossa x°D
 
Top
Simfux ~
view post Posted on 19/7/2008, 23:25




xDDD
 
Top
Frankie ~
view post Posted on 22/7/2008, 10:11




mm... io l'ho dato un po' più tardi, appena compiuti 16 anni... peccato che il ragazzo non fosse qll giusto e questo ha rovinato un po' il tutto xò vabbè, pazienza...
 
Top
°°°aUi°°°
view post Posted on 19/8/2008, 13:52




A 13/14 anni...non ricordo bene...in disocteca...fu atroce...ma all'epoca mi era piaciuto...mah...
 
Top
Simfux ~
view post Posted on 19/8/2008, 14:16




a 13/14 anni andavi in discoteca?
 
Top
°°°aUi°°°
view post Posted on 20/8/2008, 08:13




Ehm.....no....in realtà no.....è stato un caso per una festa.....i miei mi ci hanno lasciata andare con mia sorella maggiore........altrimenti me lo scordavo...comunque all'epoca ero tanto soddisfatta di aver dato il mio primo bacetto a un amico.......ma davvero,ora ripensandoci,fu proprio strano....muahahah...eh,va beh...il primo.........
 
Top
Simfux ~
view post Posted on 20/8/2008, 09:54




ihihi quanti anni hai ora?
 
Top
°°°aUi°°°
view post Posted on 20/8/2008, 10:09




17... tra l'altro come ambiente la discoteca non è che fosse il massimo del romanticismo...ma io la penso così: per il primo bacio tutto si perdona...insomma,secondo me si ha tlamente voglia di darlo che lo si darebbe dovunque...e a volte anche a chiunque...hihihi...
Ah,per la domanda all'inizio del topic...apputno,per quanto riguarda il primo bacio penso che un po' tutti siano per convenzione...insomma,in pochi hanno la fortuna [o la sfortuna,dipende dai punti di vista] di dare il primo bacio alla persona che amano...
 
Top
fricci
view post Posted on 8/6/2009, 17:24




uffi io ho 16 anni e ancora no boyfriend no first kiss...aspetterò il giusto boy e il giusto moment anche se ormai sto andando in depressione
 
Top
9 replies since 9/7/2008, 14:48   130 views
  Share