•{Bluvertigo Fans Forum}•

Look, Dite come vi vestite!!!

« Older   Newer »
  Share  
°Niky°
view post Posted on 26/7/2008, 09:21




Ciao ragazze! ^_^
Qual'è il vostro look? Seguite la moda? Qual'è stato il vostro ultimo acquisto?

Io non mi vesto mai troppo sportivo e mai troppo elegante diciamo un via di mezzo. Mi piace usare accessori tipo braccialetti, orecchini (li avrò un migliaio) e collane... Ma sopratutto la mia passione sono le scarpe, mi piaciono le ballerine e i tacchi (che devono essere particolari). L'ultimo mio acquisto sono state un paio di ballerine viola lucide...

Voi invece?
 
Top
.Jo.
view post Posted on 26/7/2008, 10:50




compro le cose che mi stanno bene e che costano poco. non importa marca cazzi e mazzi vari.
basta che mi piaccia.

unica cosa...comprerei migliaia di borse se potessi.
 
Top
SidMjkGc
view post Posted on 26/7/2008, 13:32




Vesto, drasticamente, da uomo. E gli accessori, ormai, fanno parte di me.
 
Top
Simfux ~
view post Posted on 26/7/2008, 14:26




Vesto funky.
 
Top
† Momoko †
view post Posted on 28/7/2008, 09:12




Vado a periodi. Diciamo che normalmente vesto di nero, ma di recente sono finita con il comprare anche delle canotte gialle con dei gattini sopra ( che fino ad un mese fa non avrei mai comprato ). diciamo che vado a seconda dell'umore...e da come mi stanno le cose. Nulla di marca perchè non amo spendere tanto, io sono tipa da mercato e da saldi.
 
Top
°°°aUi°°°
view post Posted on 19/8/2008, 13:48




Io tendo a vestirmi in modo un po' particolare...ricerco vestiti ed accessori che non abbia la massa...odio andare a scuola e trovarmi vestita uguale ad un'altra...ho tentato anche ocn uno stile un po' anni 80,ma non mi si addiceva,troppo inquadrato...preferisco qualcosa di più mio...però ammetto di comprare maree di borse,ne ho di ogni tipo...dovrei averne più di dieci in uso al momento...ultimo acquisto però sono state le converse alte e gialle...
 
Top
5 replies since 26/7/2008, 09:21   91 views
  Share