•{Bluvertigo Fans Forum}•

gli hard disk

« Older   Newer »
  Share  
rossy1994
view post Posted on 16/8/2008, 15:58




avete sentito che hanno rubato gli hard disk di morgan l'ha dtt lui in un messaggio sul myspace ecco questo è il messaggio:
Qualche stronzo mi ha rubato due hard disk nel viaggio da napoli a riccione. Erano nel baule in una valigetta-fly case metallica. In quei dischi (uno era il back-up dell'altro- coglione io) c'era il mio lavoro degli ultimi sei mesi, brani inediti, registrazioni di concerti, files video che erano sbobinature di antichi super-8, c'era persino tutto il materiale scritto tra i 14 e i 17 anni che da tape avevo trasferito su disco. e poi la voce di padre. ma soprattutto mi avvilisce che quelle idee-provini, specie le sequenze MIDI, fossero tutti lavori non finiti, work-in-progress. sono in lutto. dovrò ricominciare tutto daccapo. ora dico a chi ha compiuto questo eroico gesto: FACCI QUEL CAZZO CHE VUOI COL MATERIALE, COMMERCIALIZZALO, CERCA DI LUCRARE, OPPURE FAI DEL TERRORISMO IN RETE, FAI TUTTO CIò CHE TI DIVERTE MOLTO, MA TI PREGO, COPIA IL CONTENUTO E RIDAMMI I MIEI LAVORI CHE COSì LI POSSO CONCLUDERE. MI HAI SOTTRATTO LA STATUA MENTRE LA STAVO FACENDO E LE MIE MANI (E LA TESTA) ORA GIRANO A VUOTO.
morgan

povero morgan mi dispiace tantissimo
 
Top
† Momoko †
view post Posted on 17/8/2008, 10:04




Ma la fonte di questa notizia qual'è? Myspace?
Nonostante mi sia stata passata via msn io non hoancora avuto modo di vedere qualche fonte "ufficiale".
 
Top
charry chapstick;
view post Posted on 17/8/2008, 12:02




infatti, è una cavolata?
 
Top
rossy1994
view post Posted on 17/8/2008, 13:51




si è una fonte di myspace cioè l'ha scritta morgan sul myspace in bacheca così che la possano leggere tutti quelli che sono suoi amici io credo sia verra altrimenti perchè morgan avrebbe dovuto scriverla??
 
Top
Aivlis88
view post Posted on 2/6/2009, 15:10




è vera purtroppo...non mi ricordo in quale intervista lo disse lui stesso...
 
Top
Littlemoth
view post Posted on 2/6/2009, 18:36




La fonte è accertata lo ha rivelato a Hit list italia lo stesso Morgan. Sono veramente allibita dal comportamento di certi individui,è veramente uno scandalo..rubare il lavoro di 6 mesi non vuol dire essere ganzi.. vuol dire essere degli incivili...
 
Top
5 replies since 16/8/2008, 15:58   333 views
  Share