•{Bluvertigo Fans Forum}•

Bluvertigo..musicisti o "personaggi"?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2008, 13:10

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
3,391
Location:
Italia

Status:


Ecco il genere di messaggi riguardanti loro che si trovano in giro:
CITAZIONE
che bonoo morgan! che figo andy! marco ti amo

ecc..

Ma secondo voi è normale fermarsi al solo aspetto fisico x valutare degli Artisti?
E' normale che molti considerino Marco il proprio cantante preferito pur conoscendo solo una o due canzoni efermandosi solo a ciò che si è visto ad X Factor?

Boh..io questa cosa non la concepisco...

Io amo Morgan e i Bluvertigo perchè mi piacciono le loro canzoni, la loro versatilità e la loro intelligenza..e non di certo perchè Marco è bello!! (A parte il fatto che non lo è, bensì è estremamente affascinante!!)

Spero di non essere l'unica a pensarla in questo modo.. :unsure:
 
Top
charry chapstick;
view post Posted on 21/8/2008, 14:08




Già ma sono sicura che le altre "mille" persone che risponderanno ti daranno ragione, anche se la maggior parte è estremamente affascinata da Morgan e da Andy (non tralasciamo Sergio e Livio xD anche loro abbastanza apposto :D).
 
Top
rossy1994
view post Posted on 21/8/2008, 14:17




io concordo pienamente la prima volta che ho ascoltato una canzone di morgan non ho pensato alla sua bellezza ma ho pensato che fosse un artista bravissimo e ho voluto provare a conoscerlo meglio appunto per il suo modo di cantare e dopo mi sono accorta che era molto affascinante ma non era la cosa che mi interessava poteva essere anche l'uomo più brutto che esistesse ma non avrei comunque mai smesso di essere una sua fan e altrettanto non avrei mai smesso di seguirlo perchè non mi interessa quanto possa essere bello ma che canti bene e che sia una persona colta la stessa cosa per i bluvertigo all'inizio li ho ascoltati poi ho guardato l'aspetto ma è comunque una cosa secondaria anche con loro ecco non èè stato quello che mi ha fatto diventare loro fan ma semplicemente per come cantano e per la loro cultura scusate se ho scritto tanto ma dovevo dire queste cose
 
Top
SidMjkGc
view post Posted on 21/8/2008, 14:40




Buongiorno!
 
Top
view post Posted on 21/8/2008, 15:18

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
3,391
Location:
Italia

Status:


Mi fa piacere che la pensiate come me:)
 
Top
Giusy-dark
view post Posted on 25/8/2008, 11:56




Ecco un Topic veramente importante,
Io la penso pienamente come te, odio quelle "galline" che si fermano solo all aspetto esteriore, anzicchè informarsi sulla biografia, di ciò che ha fatto, dei testi che ha scritto, della magnifica persona e artista che è.
Purtroppo "queste tipette" ci saranno sempre. XD Io almeno non mi sono fermata solo alla bellezza, che poi come hai detto : "BELLO non è", è affascinante, ha una classe unica, e un modo di essere molto galante.
Ma bensì ho voluto conoscere le sue canzoni, testi, parole.
Insomma tutto il suo essere :-)

 
Top
elisa1989
view post Posted on 13/9/2008, 14:29




CITAZIONE (Valex23 @ 21/8/2008, 14:10)
Ecco il genere di messaggi riguardanti loro che si trovano in giro:
CITAZIONE
che bonoo morgan! che figo andy! marco ti amo

ecc..

Ma secondo voi è normale fermarsi al solo aspetto fisico x valutare degli Artisti?
E' normale che molti considerino Marco il proprio cantante preferito pur conoscendo solo una o due canzoni efermandosi solo a ciò che si è visto ad X Factor?

Boh..io questa cosa non la concepisco...

Io amo Morgan e i Bluvertigo perchè mi piacciono le loro canzoni, la loro versatilità e la loro intelligenza..e non di certo perchè Marco è bello!! (A parte il fatto che non lo è, bensì è estremamente affascinante!!)

Spero di non essere l'unica a pensarla in questo modo.. :unsure:
QUOTO IN TOTO!!!!!!!!!!
io conosco i bluvertigo sin dalle elementari...e mi piacevano(non come adesso ovviamente ero piccola)mi piaceva il ritmo delle loro canzoni e i loro video...poi bè ammetto che ho sempre notato il fascino di marco...ma quella è una cosa pressocche secondaria...




em mi sono citata da sola...
io conosco i bluvertigo sin dalle elementari...e mi piacevano(non come adesso ovviamente ero piccola)mi piaceva il ritmo delle loro canzoni e i loro video...poi bè ammetto che ho sempre notato il fascino di marco...ma quella è una cosa pressocche secondaria...questo è mio...ih ih ih che incapace che sono...:)
 
Top
charry chapstick;
view post Posted on 13/9/2008, 18:35




tutte son daccordo e tutte sbaviamo davanti alle foto :sìsì:
 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 19:10

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
3,391
Location:
Italia

Status:


No assolutamente (parlo per me ovviamente)..io non sbavo davanti alle loro foto, la mia stima nei loro confronti va oltre..
 
Top
°°°aUi°°°
view post Posted on 15/9/2008, 11:50




image No,non ci si dovrebbe fermare al loro aspetto...anche se loro credo siano consapevoli del fatto che molte ragazze non vanno più avanti di quello...lo dico perché curano tantissimo la loro immagine,il loro look...ad ogni modo fermarsi lì é una cosa stupida...
 
Top
~Noemi_ in the forest
view post Posted on 22/5/2009, 14:20




CITAZIONE (Valex23 @ 21/8/2008, 14:10)
Ecco il genere di messaggi riguardanti loro che si trovano in giro:
CITAZIONE
che bonoo morgan! che figo andy! marco ti amo

ecc..

Ma secondo voi è normale fermarsi al solo aspetto fisico x valutare degli Artisti?
E' normale che molti considerino Marco il proprio cantante preferito pur conoscendo solo una o due canzoni efermandosi solo a ciò che si è visto ad X Factor?

Boh..io questa cosa non la concepisco...

Io amo Morgan e i Bluvertigo perchè mi piacciono le loro canzoni, la loro versatilità e la loro intelligenza..e non di certo perchè Marco è bello!! (A parte il fatto che non lo è, bensì è estremamente affascinante!!)

Spero di non essere l'unica a pensarla in questo modo.. :unsure:

Bè, a parte il fatto che per me Morgan è bello.. è soggettivo, ovviamente ^^ ma secondo me è così, per il resto sono perfettamente d'accordo con te.
 
Top
view post Posted on 2/6/2009, 13:12
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
admin
Posts:
29,048
Location:
dal mio mondo..

Status:


sono d'accordo con voi...

in più aggiungo: soffermarsi alle apparenze è estremamente banale dal mio punto di vista poichè più conosci le persone più ti rendi conto di apprezzare molto di più di un semplice taglio di capelli, look ecc... ^_^
 
Top
_Sovrappensiero
view post Posted on 5/2/2010, 19:18




cioè ragazze, mi sono appena iscritta e pensavo di parlare dei testi dei Bluvertigo e della loro spiccata originalità.
poi giro per il forum e trovo commenti del tipo :"Morgan i love you, ecc"..
sono rimasta alquanto delusa, spero che ci siano delle interazioni più intelligenti e significtive rispetto al gruppo in quanto tale e non in veste di "personaggio" ...che può essere eccentrico, attraente e tutto quello che volete...ma tutti i commenti vanno fatti nella sezione giusta..in molte discussioni come ad esempio l'importanza dei testi non trovo un senso a certi commenti come quelli che ho appena citato..
 
Top
Nota.
view post Posted on 6/2/2010, 14:18




CITAZIONE (_Sovrappensiero @ 5/2/2010, 19:18)
cioè ragazze, mi sono appena iscritta e pensavo di parlare dei testi dei Bluvertigo e della loro spiccata originalità.
poi giro per il forum e trovo commenti del tipo :"Morgan i love you, ecc"..
sono rimasta alquanto delusa, spero che ci siano delle interazioni più intelligenti e significtive rispetto al gruppo in quanto tale e non in veste di "personaggio" ...che può essere eccentrico, attraente e tutto quello che volete...ma tutti i commenti vanno fatti nella sezione giusta..in molte discussioni come ad esempio l'importanza dei testi non trovo un senso a certi commenti come quelli che ho appena citato..

Sono pienamente d'accordo con te.
Inoltre reputo certi commenti abbastanza "imbarazzanti", anche se non hanno un contenuto, come dire, estremamente sconcio.
Penso che fare queste osservazioni e marcare il fatto che determinati artisti sono carini sia un chiaro segno di completo disinteresse nei confronti della loro musica, dato che prima di tutto ormai è solito discutere sull'abbigliamento di una persona piuttosto che dei suoi testi.
Giada, non ti preoccupare. Qualche persona ancora sana qui c'è. E io personalmente sono disposta a discutere in modo intelligente su qualsiasi cosa. ;)
 
Top
_Sovrappensiero
view post Posted on 6/2/2010, 15:12





[/QUOTE]
Sono pienamente d'accordo con te.
Inoltre reputo certi commenti abbastanza "imbarazzanti", anche se non hanno un contenuto, come dire, estremamente sconcio.
Penso che fare queste osservazioni e marcare il fatto che determinati artisti sono carini sia un chiaro segno di completo disinteresse nei confronti della loro musica, dato che prima di tutto ormai è solito discutere sull'abbigliamento di una persona piuttosto che dei suoi testi.
Giada, non ti preoccupare. Qualche persona ancora sana qui c'è. E io personalmente sono disposta a discutere in modo intelligente su qualsiasi cosa. ;)
[/QUOTE]


oh, per fortuna :asd: ...
comunque è proprio vero, è un segno di mancato interesse per la loro musica! è solo un interesse del personaggio come "sex simbol" che fatalità ha anche scritto canzoni..
.è triste ma è così!
 
Top
15 replies since 21/8/2008, 13:10   478 views
  Share