•{Bluvertigo Fans Forum}•

testo al contrario in comequando

« Older   Newer »
  Share  
bea<3jack
view post Posted on 27/8/2008, 12:45




ciao ragazze è da parekkio tempo ke ogni volta ke ascolto la canzone Comequando del Bluvertigo al minuto 4.29 circa parte un testo al contrario :huh: ..e cosi mi sono detta ma me ne sono accorta solo io?voi x caso siete riuscite a capire ke dice?io no!! -_- pero capperi sono curiosissima..mi date una mano a scoprire ke dice? ;)
 
Top
°°°aUi°°°
view post Posted on 27/8/2008, 13:04




Io manco me n'ero accorta.......é vero........però capire cosa dice é difficile...forse ci vorrebbe un programma apposta di quelli x ascoltare le canzoni al contrario...
 
Top
view post Posted on 27/8/2008, 14:11

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
3,391
Location:
Italia

Status:


Sì...io nn riesco a decifrare ciò che si dice..
 
Top
charry chapstick;
view post Posted on 27/8/2008, 14:54




CITAZIONE
Dentro "Pop Tools" ci sono due inediti, uno è "comequando": cosa succede effettivamente quando si prova a suonare l'ultima parte di quella canzone al contrario?

Morgan: Si dice una frase satanica... In "comequando" c'è una frase al contrario... Bisognerebbe campionare quel pezzo per capire cosa dice. Però so che c'è un ragazzo 'nella rete' che è riuscito a capire, girando la frase, cosa viene detto e l'ha pubblicato sul suo sito. Fondamentalmente vuol dire ben poco per dimostrare che non esiste il satanismo.

Dalla discussione Quando l'assenzio riporta tutto al cubismo (Sanremo 2001)
 
Top
SidMjkGc
view post Posted on 27/8/2008, 16:26




Posso provare a scoprirlo, ma non garantisco di riuscirci. Ovviamente ho bisogno di un po' di tempo, fra trovare il pezzo e modificarlo.
Se intanto trovate la soluzione, non vi peritate a metterla... Mi risparmierete il lavoro :D
 
Top
bea<3jack
view post Posted on 27/8/2008, 16:45




vorrei sapere il sito del ragazzo ke è riuscito a capirla..cmq intanto ke cerchiamo Sid è all opera..bene bene!!secondo me la trovi prima te di nooi XD ;)
 
Top
°°°aUi°°°
view post Posted on 28/8/2008, 13:57




:no: Io non ci salto fuori...
 
Top
SidMjkGc
view post Posted on 28/8/2008, 15:13




A ogni passo vi sono milioni di risposte plausibili, e l'idea stessa di me che perde significato, come si fa a dar più di trecento risposte di questo tipo? Non lo so [frase che non capisco che sembra dire era giallo l'ultimo che ho toccato] Non sono sicuro di quello che stavo dicendo

Ho caricato il pezzo della canzone al contrario qui, così potete ascoltarla e cercare di capire cosa dice per bene.
Mi spiace, ma ho avuto qualche problema con cuffie/lettori e non sono in gradi di sentire bene tutte le parole.
 
Top
charry chapstick;
view post Posted on 28/8/2008, 16:10




come si fa a sentire?
 
Top
SidMjkGc
view post Posted on 28/8/2008, 16:47




Clicchi sul link, in alto ti da un codice da inserire per scaricare il file, lo scarichi e poi lo puoi ascoltare :)
 
Top
bea<3jack
view post Posted on 28/8/2008, 16:52




Sid grazie infinite ^_^ ..ade se riesco a capire come scaricarmi il file lo ascolto ma è mezz ora ke ci spaciugo e nn ho cavato un ragno dal buco..x favore helpp :wacko:
 
Top
.Jo.
view post Posted on 28/8/2008, 17:03




accanto alla scritta grande MEGAUPLOAD c'è immetti [codice] e poi uno spazio libero dove appunto immettere il codice. poi clicchi su download.
 
Top
SidMjkGc
view post Posted on 28/8/2008, 17:06




Ecco come fare :)

SPOILER (click to view)

Inserire il codice richiesto in alto.



Attendere che carichi il file.



Premere su Free Download.



Si apre la finestra del salvataggio con le opzioni 'salva' e 'apri'.



Opzione 'salva': scegliere la cartella di destinazione.
Opzione 'apri': si apre direttamente il file.
 
Top
°°°aUi°°°
view post Posted on 28/8/2008, 17:19




:shifty: :shifty: :shifty: grazieeeeeeeee!!!
 
Top
view post Posted on 28/8/2008, 19:38

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
3,391
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (SidMjkGc @ 28/8/2008, 16:13)
A ogni passo vi sono milioni di risposte plausibili, e l'idea stessa di me che perde significato, come si fa a dar più di trecento risposte di questo tipo? Non lo so [frase che non capisco che sembra dire era giallo l'ultimo che ho toccato] Non sono sicuro di quello che stavo dicendo

Ho caricato il pezzo della canzone al contrario qui, così potete ascoltarla e cercare di capire cosa dice per bene.
Mi spiace, ma ho avuto qualche problema con cuffie/lettori e non sono in gradi di sentire bene tutte le parole.

grazie!!!!! :lol:
 
Top
18 replies since 27/8/2008, 12:45   750 views
  Share