•{Bluvertigo Fans Forum}•

L'Amore

« Older   Newer »
  Share  
SidMjkGc
view post Posted on 27/8/2008, 16:32




Proprio quello con la A maiuscola, quello vero che dura in eterno, cos'è per voi? E l'avete mai provato?
Non parlo necessariamente di amore ricambiato o amore verso qualcuno, anche amore platonico e verso cose immateriali purchè sia Amore con la A maiuscola.

[Come sono romantica, zigh.]
 
Top
charry chapstick;
view post Posted on 27/8/2008, 16:34




Non ho mai provato amore, non so nemmeno cosa voglia dire sinceramente. Ogni volta è un'infatuazione verso un ragazzo, me ne accorgo perchè i primi giorni sono super eccitata di vederlo, pensarlo, sognarlo.. poi dopo poco non mi fa nessun effetto nemmeno sentirlo. E questo non è Amore.
 
Top
°°°aUi°°°
view post Posted on 28/8/2008, 13:32




Io mi sono innamorata una volta di un ragazzo...sono riuscita ad arrivare a "qualche risultato" con lui dopo circa un anno che solo a vederlo mi sentivo male...considerate che per circa nove mesi non lo conoscevo,lo vedevo soltanto...ma mi veniva da impazzire ogni volta...poi la cosa é terminata,per lui...in realtà nongliene fregava nulla...io però ero innamorata sul serio...e a vederlo ancora adesso sto male...e non smetterò mai di soffrirci...ma ora sono fidanzata con un altro ragazzo che adoro [da due anni]...e con lui sto bene...non so sia l'amore con la A maiuscola,ma lui mi fa sentire amata...e mi fa stare bene...
 
Top
view post Posted on 7/6/2009, 11:09
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
admin
Posts:
29,048
Location:
dal mio mondo..

Status:


beh l'amore (quello vero) è un sentimento profondo che nasce si da un'attrazione iniziale ma poi si gioca su un rapporto di condivisione tra 2 persone...

(anche se non nascondo in passato di aver provato forti attrazioni credendo che fosse amore) xD
 
Top
Littlemoth
view post Posted on 7/6/2009, 17:18




Io trovo che l'amore .. quello con la A maiuscola sia veramente una meta quasi irraggiungibile. Il completamento di due anime... non conta tanto l'aspetto... quanto l'intelletto.. ciò che quella persona ti fa provare. è per questo che molte volte mi trovo a pensare che dovrei trovare il mio compagno d'anima..colui che mi completa. M'innamorai seriamente di una persona parecchio tempo fa.. gli andai dietro per tre lunghissimi anni in cui sono stata praticamente zero.. tanto che a volte non si ricordava come mi chiamavo.Poi..ci siamo messi insieme, io l'amavo.. della serie... avrei fatto qualsiasi cosa per lui,. poi dopo due anni è finita..dìfinita malissimo.. tant'è che ancora oggi se ci incontriamo io mi sento malissimo.. sento proprio una fitta al cuore...che dubito si rimarginerà... ma anche questo aiuta a crescere...
 
Top
4 replies since 27/8/2008, 16:32   98 views
  Share