•{Bluvertigo Fans Forum}•

X FACTOR 2

« Older   Newer »
  Share  
simfux
view post Posted on 27/1/2009, 15:51




Che ne pensate?
 
Top
_RaGaZzA_MiStErIoSa_
view post Posted on 29/1/2009, 17:49




FANTASTìCO___
MA SOLO XK MORGAN FA PARTE DELLA GìURìA E XK C SN CANTANTì BRAVìSSìMì___ (L)
 
Top
SidMjkGc
view post Posted on 16/5/2009, 16:17




Trovo che Morgan sappia azzeccare voci, personaggi e canzoni.
Al contempo con questa sua visibilità mediatica ha buttato nel cesso la sua vecchia carriera di Bluvertigo/solista. Se prima era disponibile, gentile e faceva battute coi fan, adesso si attiene al suo personaggio ed evita accuratamente di mischiarsi al volgo. Il che può andar bene con chi lo ha conosciuto dopo RaiDue ma non certo con li conosceva già in precedenza.

Tornando semplicemente a parlare del programma, ho seguito entrambe le edizioni. Per gusti affini, ho preferito anche questa volta i cantanti del gruppo di Morgan, che ha finalmente portato canzoni nuove ad un pubblico abituato alla scatola magica che è la tv.
Trovo la Maionchi un'ottima discografica, più attenta al fenomeno commerciale che altro. La Ventura, invece, la considero un'ignorante in grado di non poter giudicare seriamente un cantante o una canzone, se non per pure sue emozioni personali. E questo può andar bene per me che ascolto musica nella mia cameretta, ma non per talent show che mira a trovare qualcuno di particolare.

Ancora una volta ha vinto Morgan sul piano del programma televisivo, quest'anno con Matteo, ma ha perso sul piano commerciale e di vendita: i Bastard Son of Dioniso erano comunque un prodotto molto più forte degli altri, destinati a uscire vittoriosi in un modo o nell'altro.

Facchinetti è un buon presentatore, per giunta, adatto ad un programma del genere. E mi sono piaciute le comparsate varie di cantanti, autori musicali, maestri e quant'altro.

Guarderò anche la terza edizione.
 
Top
ivanix
view post Posted on 31/5/2009, 20:24




penso che i bastard siano fantastici.. solo questo... grande morgan! avete letto il suo libro? ci avete capito qualcosa? io si e devo dire che è un grande uomo! grazie marco!
 
Top
view post Posted on 31/5/2009, 20:56
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
admin
Posts:
29,048
Location:
dal mio mondo..

Status:


si anchio ho letto il suo libro... ho capito molte cose... alcune le sapevo già ma le ho chiarite ^^
 
Top
4 replies since 27/1/2009, 15:51   178 views
  Share