•{Bluvertigo Fans Forum}•

Nuovo album di inediti

« Older   Newer »
  Share  
*cOmmy_JJ
view post Posted on 30/5/2009, 23:54




I Bluvertigo stanno lavorando a un nuovo album di inediti e dovrebbero entrare in sala di incisione quest'estate. Lo ha annunciato il cantante e leader del gruppo Morgan. La lavorazione del disco, ha spiegato il musicista, "abbiamo voluto che fosse un po' come per il 'White Album' dei Beatles: ciascun membro del gruppo lavora alle sue canzoni e forse le canterà". Sarà dunque un disco "eterogeneo", ha spiegato Morgan. Le canzoni scritte da lui tratteranno i temi dell'ossessione, dell'amore fisico, della sera, della città di Milano e del sonno. "Per scrivere i testi - ha detto ancora il cantautore -, stiamo facendo come dei talk show in cui discutiamo tra noi e poi sbobiniamo il tutto. Da lì nascono le parole".

Infine ha annunciato di voler proseguire anche per la prossima stagione l'impegno con X Factor.

Fonte
 
Top
view post Posted on 31/5/2009, 09:48
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
admin
Posts:
29,048
Location:
dal mio mondo..

Status:


ne sono contenta... ^_^
 
Top
Littlemoth
view post Posted on 31/5/2009, 11:55




avevo già sentito questa notizia.. ma quindi se entra in sala d'incisione quest'estate.. dovremo averlo più o meno verso ottobre novembre con tanto di tour? (il tour forse è sperare troppo)
 
Top
*cOmmy_JJ
view post Posted on 31/5/2009, 12:10




Sì credo, se tutto va bene..
Comunque penso che per il nuovo tour ormai se ne parlerà per il prossimo anno.. poi mai dire mai, ma è difficile.
 
Top
ShortMaggot
view post Posted on 31/5/2009, 22:57




Speriamo bene! Io non vedo l'ora di sentire qualche pezzo nuovo...!
 
Top
4 replies since 30/5/2009, 23:54   144 views
  Share