•{Bluvertigo Fans Forum}•

quanto conta per voi l'aspetto?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2009, 11:14
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
admin
Posts:
29,048
Location:
dal mio mondo..

Status:


ebbene si vi pongo questa domanda... quanto conta per voi l'aspetto fisico quando scegliete un "ipotetica" persona???

io non nascondo che gioca un ruolo (anche se non dominante comunque non indifferente) in generale io però non sono attratta da persone "belle" (poi si sa che la bellezza è soggettiva) ma da persone che "mi dicono qualcosa" ovvero che già dall'aspetto denotano uno stile specifico...

e voi cosa ne pensate a riguardo? ^_^
 
Top
Atrocity
view post Posted on 7/6/2009, 12:10




certo che l'aspetto fisico conta,ma non troppo.di solito non mi innamoro delle persone che trovo fisicamente belle,mi diverte guardarle e basta.anche io cerco persone che "mi dicono qualcosa",e spesso se mi piace il carattere d'una persona questa nei miei occhi diventa piu' bella anche fisicamente.non so se mi spiego...
 
Top
view post Posted on 7/6/2009, 12:53
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
admin
Posts:
29,048
Location:
dal mio mondo..

Status:


si anche a me succede la stessa cosa! *__________*
 
Top
Littlemoth
view post Posted on 7/6/2009, 17:12




abbastanza.. diciamo che è la prima cosa che uno nota nell'altroa. Ma non basta.. di solito a me colpisce un particolare un atteggiamento quasi mai una persona nel suo complesso mi attira fisicamente.Tra le due cose preferisco l'aspetto mentale di una persona aldilà del suo aspetto, come ragiona, di cosa si interessa ecc..
 
Top
SidMjkGc
view post Posted on 7/6/2009, 17:33




L'aspetto fisico conta fino a un certo punto, ma non ho dei canoni precisi e finiscono per piacermi le persone più disparate. E' quello che c'è dentro a qualcuno che mi fa innamorare, il carattere e tutto quello che ne consegue: così finisco per trovarlo bello anche fisicamente, e magari prima non lo consideravo nemmeno.
In questo modo, però, mi taglio via una buona fetta di persone che non mi attirano né fisicamente né caratterialmente.
 
Top
Aisaluna
view post Posted on 7/6/2009, 18:40




l'aspetto fisico conta ma ormai la bellezza si può comprare, con tutto quello che c'è in giro, quindi le vere persone belle sono difficili da scovare! L'aspetto fisico conta, ma non mi piace quando si dice che la prima cosa che si guarda di una persona è il sedere, cavoli è assurdo!!!!!!!!!!!!!
io guardavo l'aspetto, ma quando ero piccola, cioà 12,13,14,15 anni volevo solo ragazzi carini, poi invece, mi sono resa conto che l'apparenza non paga... Ora infatti sono insieme ad un ragazzo che non è nè bello, nè brutto, ma a me piace!!!! :wub:
 
Top
view post Posted on 7/6/2009, 20:52
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
admin
Posts:
29,048
Location:
dal mio mondo..

Status:


noto con piacere che la pensate tutte come me... :D
 
Top
Aisaluna
view post Posted on 21/6/2009, 21:08




CITAZIONE (•»LadyBloom™ @ 7/6/2009, 21:52)
noto con piacere che la pensate tutte come me... :D

perfetto!!
 
Top
8 replies since 7/6/2009, 11:14   147 views
  Share