•{Bluvertigo Fans Forum}•

Cartoni animati

« Older   Newer »
  Share  
Atrocity
view post Posted on 7/6/2009, 14:49




ecco,mi interessa quali cartoni animati avete quardato da piccoli e se li guardate ancora?

il mio preferito e' Sailor Moon e tutti i Disney
 
Top
Littlemoth
view post Posted on 7/6/2009, 17:09




io sono una grandissima fan degli anime giapponesi ma anche dei cartoni animali della disney della dreamworks ecc... Mi permettono di rimanere in contatto con la bambina che è in me,...
 
Top
SidMjkGc
view post Posted on 7/6/2009, 17:29




Più o meno tutti i grandi classici Disney, ma gli ultimi mi piacciono meno sia come storie che come disegni.
Poi ho guardato tutto quello che al tempo passavano BimBumBam e simili: Lady Oscar, Candy Candy, Holly e Benji, Mila e Shiro, Sailor Moon, Piccoli problemi di cuore... Veramente tanti per ricordarli tutti.
E ho adorato gli anime/cartoni che passava Mtv, come Daria, Downtown, Trigun. Ma soprattutto I cieli di Escaflowne, che mi sono comprata e di cui ho visto anche il film :D E' il mio preferito!
 
Top
Atrocity
view post Posted on 7/6/2009, 21:32




QUOTE (Littlemoth @ 7/6/2009, 18:09)
io sono una grandissima fan degli anime giapponesi ma anche dei cartoni animali della disney della dreamworks ecc... Mi permettono di rimanere in contatto con la bambina che è in me,...

hai visto Howl's moving castle,Princess Mononoke e Spirited away?
 
Top
view post Posted on 7/6/2009, 22:12
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
admin
Posts:
29,048
Location:
dal mio mondo..

Status:


io sono della generazione di bim bum bam... sailor moon, piccoli problemi di cuore, rossana, temi d'amore fra i banchi di scuola, ecc... che bei tempi *-*

di quelli attuali mi piacciono solo quelli della disney e qualche anime giapponese ^^
 
Top
Atrocity
view post Posted on 8/6/2009, 09:45




avete mai visto le w.i.t.c.h.?e' uno dei cartoni attuali che mi piacciono.
 
Top
Stargirl92
view post Posted on 8/11/2009, 21:09




io vorrei poter rivere "Temi d'amore tra i banchi di scuola" qualcuno sa dove posso trovare le puntate?
comunque mi piace tantissimo Saiolr Moon!!! ho sempre sognato di diventare come lei! ;)
 
Top
mella_kaze
view post Posted on 9/11/2009, 15:35




io ho smesso di vederli da secoli ormai... ogni tanto guardo i simpson ma perchè non c'è nulla in tv (stranamente).. comunque ricordo che mi piaceva molto rossana
 
Top
EchelonFluo
view post Posted on 24/5/2010, 17:24




Rossana, Conan, Keroro sono i miei preferiti *-* e beh amo quelli della Disney :wub:
 
Top
8 replies since 7/6/2009, 14:49   140 views
  Share