•{Bluvertigo Fans Forum}•

La vostra musica

« Older   Newer »
  Share  
*cOmmy_JJ
view post Posted on 13/6/2009, 17:03




In questo topic si parlerà della vostra musica, se ne fate o no.. Quindi potete dire se suonate qualche strumento, se fate parte di una vostra band e che genere fate, che strumento vi piacerebbe imparare a suonare e via dicendo.

A voi la parola.
 
Top
selvy99
view post Posted on 6/8/2009, 22:01




Bella idea *cOmmy_JJ!
Comunque..
Io suono il Flauto dolce e il Contralto.
Sono gli strumenti che di solito ti fanno imparare a suonare a scuola.. ma io li suono anche fuori dall'ambito scolastico.. in una scuola di musica.
Mi piace molto ascoltare le sigle delle pubblicità e rifarle! xD
E solitamente azzecco le note giuste al primo colpo.
Gli spartiti di melodie più complesse me li presta il mio professore.
Sto imparando a suonare il pianoforte, con l'aiuto di mio padre (Lui lo suona da quando era piccolo).. sono a buon punto, ma ancora c'è da lavorare!
Ogni tanto prendo in mano la chitarra.. ma l'abbandono subito dopo..
Ho un'attrazione particolare verso tutti gli strumenti.. quindi mi sembra ovvio dire che mi piacerebbe imparare a suonarne molti. xD
A settembre inizierò canto.
Più volte ho cercato di formare una band.. ma a me piacciono le cose serie.
Sono dell'idea che se ti prendi un'impegno lo devi portare avanti.
Ma forse, questo ragionamento non era condiviso dai componenti delle varie band di cui ho fatto parte.
L'unica ad impegnarsi ero io. Gli altri non muovevano mai un dito. E quando alla fine, mi arrabbiavo e dicevo che non continuavo più il progetto, loro avevano anche il coraggio di fare gli offesi!
Quindi sto lasciando perdere il 'formiamo una band'.
Spero di trovare persone più sierie in futuro...

 
Top
valefurimmer
view post Posted on 18/9/2009, 19:36




io canto da tanto tempo, da anni.
è la mia più grande passione, praticamente dalla nascita, ho cominciato a parlare e subito dopo a cantare.
sono una solista, canto leggera e in passato black, e mi ci riavvicinerò probabilmente.
mi piace cantare in inglese, capolavori del passato soprattutto, in questo momento sto preparando life on mars di bowie.
non è sempre stato così. in passato ho avuto una band con cui mi trovavo bene, ma per tanti motivi ci siamo dovuti sciogliere. poi ho fatto esattamente come te selvy, ho provato varie band ma non ho trovato nessuna seria, e oltretutto mi è spesso capitato di essere l'unica praparata tecnicamente, e ciò non mi va bene. Quindi ho deciso di mantenermi solista. io e te dovremo essere della stessa città e saremo a posto xD
poi suono anche. non mi faccio mancare nulla xD
il mio strumento(♥) è la tromba. è strano lo so, ma io la amo. ho cominciato a sei anni. è lo strumento migliore del mondo secondo me xD poi suono il flauto(beata scuola xD) e qualcosina di tastiera.
il mio sogno sarebbe imparare gli strumenti celtici(tranne il violino xD), cioè l'arpa. il flauto e la concertina.l'arpa soprattutto. ma i corsi qui fanno pietà .-. avrei bisogno di un irlandese che mi insegnasse xD
 
Top
selvy99
view post Posted on 26/9/2009, 00:09




CITAZIONE (valefurimmer @ 18/9/2009, 20:36)
io canto da tanto tempo, da anni.
è la mia più grande passione, praticamente dalla nascita, ho cominciato a parlare e subito dopo a cantare.
sono una solista, canto leggera e in passato black, e mi ci riavvicinerò probabilmente.
mi piace cantare in inglese, capolavori del passato soprattutto, in questo momento sto preparando life on mars di bowie.
non è sempre stato così. in passato ho avuto una band con cui mi trovavo bene, ma per tanti motivi ci siamo dovuti sciogliere. poi ho fatto esattamente come te selvy, ho provato varie band ma non ho trovato nessuna seria, e oltretutto mi è spesso capitato di essere l'unica praparata tecnicamente, e ciò non mi va bene. Quindi ho deciso di mantenermi solista. io e te dovremo essere della stessa città e saremo a posto xD
poi suono anche. non mi faccio mancare nulla xD
il mio strumento(♥) è la tromba. è strano lo so, ma io la amo. ho cominciato a sei anni. è lo strumento migliore del mondo secondo me xD poi suono il flauto(beata scuola xD) e qualcosina di tastiera.
il mio sogno sarebbe imparare gli strumenti celtici(tranne il violino xD), cioè l'arpa. il flauto e la concertina.l'arpa soprattutto. ma i corsi qui fanno pietà .-. avrei bisogno di un irlandese che mi insegnasse xD

Infatti xD
Sai bello.. finalmente farei qualcosa di serio con qualcuno che ha voglia di impegnarsi!
<_< Uff. Perchè le persone serie le trovo solo sul web? xD

uuu ti piace la musica celtica??
Anche a meee.
Volevo fare un corso di arpa quest'anno.. ma costa uno stonfo.. <_<
Vabè.. metterò da parte qualche soldo. xD
 
Top
valefurimmer
view post Posted on 8/10/2009, 19:47




CITAZIONE (selvy99 @ 26/9/2009, 01:09)
CITAZIONE (valefurimmer @ 18/9/2009, 20:36)
io canto da tanto tempo, da anni.
è la mia più grande passione, praticamente dalla nascita, ho cominciato a parlare e subito dopo a cantare.
sono una solista, canto leggera e in passato black, e mi ci riavvicinerò probabilmente.
mi piace cantare in inglese, capolavori del passato soprattutto, in questo momento sto preparando life on mars di bowie.
non è sempre stato così. in passato ho avuto una band con cui mi trovavo bene, ma per tanti motivi ci siamo dovuti sciogliere. poi ho fatto esattamente come te selvy, ho provato varie band ma non ho trovato nessuna seria, e oltretutto mi è spesso capitato di essere l'unica praparata tecnicamente, e ciò non mi va bene. Quindi ho deciso di mantenermi solista. io e te dovremo essere della stessa città e saremo a posto xD
poi suono anche. non mi faccio mancare nulla xD
il mio strumento(♥) è la tromba. è strano lo so, ma io la amo. ho cominciato a sei anni. è lo strumento migliore del mondo secondo me xD poi suono il flauto(beata scuola xD) e qualcosina di tastiera.
il mio sogno sarebbe imparare gli strumenti celtici(tranne il violino xD), cioè l'arpa. il flauto e la concertina.l'arpa soprattutto. ma i corsi qui fanno pietà .-. avrei bisogno di un irlandese che mi insegnasse xD

Infatti xD
Sai bello.. finalmente farei qualcosa di serio con qualcuno che ha voglia di impegnarsi!
<_< Uff. Perchè le persone serie le trovo solo sul web? xD

uuu ti piace la musica celtica??
Anche a meee.
Volevo fare un corso di arpa quest'anno.. ma costa uno stonfo.. <_<
Vabè.. metterò da parte qualche soldo. xD

uu troviamoci e facciamo un gruppo io e te xDDD
si amo la musica celtica, qui i corsi costano uguale agli altri strumenti, ma non ti insegnano per il verso secondo me...
 
Top
selvy99
view post Posted on 18/10/2009, 18:13




CITAZIONE (valefurimmer @ 8/10/2009, 20:47)
uu troviamoci e facciamo un gruppo io e te xDDD

XD Sarebbe bella come idea, peccato sia praticamente impossibile :sùsù:
 
Top
valefurimmer
view post Posted on 18/10/2009, 18:16




CITAZIONE (Nota. @ 18/10/2009, 19:13)
CITAZIONE (valefurimmer @ 8/10/2009, 20:47)
uu troviamoci e facciamo un gruppo io e te xDDD

XD Sarebbe bella come idea, peccato sia praticamente impossibile :sùsù:

dai cosa vuoi che sia, solo una regione di distanza, nulla praticamente xDDDDD
 
Top
selvy99
view post Posted on 18/10/2009, 18:38




CITAZIONE (valefurimmer @ 18/10/2009, 19:16)
CITAZIONE (Nota. @ 18/10/2009, 19:13)
XD Sarebbe bella come idea, peccato sia praticamente impossibile :sùsù:

dai cosa vuoi che sia, solo una regione di distanza, nulla praticamente xDDDDD

Siii, davvero! Non capisco nemmeno perchè ci facciamo questi problemi! XD

Sei di Bologna, giusto? (Credo di varlo capito dalla firma.. XD)
..Beh, mia mamma e mia nonna sono di lì, e vado in vacanza nella riviera romagnola praticamente tutti gli anni XD

 
Top
valefurimmer
view post Posted on 18/10/2009, 19:02




CITAZIONE (Nota. @ 18/10/2009, 19:38)
CITAZIONE (valefurimmer @ 18/10/2009, 19:16)
dai cosa vuoi che sia, solo una regione di distanza, nulla praticamente xDDDDD

Siii, davvero! Non capisco nemmeno perchè ci facciamo questi problemi! XD

Sei di Bologna, giusto? (Credo di varlo capito dalla firma.. XD)
..Beh, mia mamma e mia nonna sono di lì, e vado in vacanza nella riviera romagnola praticamente tutti gli anni XD

no sono di faenza, in provincia di ravenna, a blogna ci vado spesso perchè ci sono vicina ^^ la nostra riviera è fantastica u___U xDDD
 
Top
selvy99
view post Posted on 19/10/2009, 18:50




Anche mia nonna è di Faenza! XD
Mia mamma di Ferrara, vabè. XD

Ok, basta con tutte queste parentele... siamo andate mooooolto OT. XD
 
Top
9 replies since 13/6/2009, 17:03   128 views
  Share