•{Bluvertigo Fans Forum}•

Primo concerto

« Older   Newer »
  Share  
*cOmmy_JJ
view post Posted on 13/6/2009, 19:23




Qual'è stato il vostro primo concerto a cui avete assistito?
 
Top
Atrocity
view post Posted on 13/6/2009, 21:01




era il concerto dei Kelly Family,non so se vi ricordate di loro,era un gruppo di 9 fratelli e sorelle.sono venuti a Pola e mio padre ha portato me e una mia amica a vederli.non mi ricordo neanche quanti anni avevo,forse 6 o 7.mi piacevano moltissimo.

e il mio primo concerto metal era quello di Marilyn Manson,anche lui e' venuto a Pola, avevo 14 anni.
 
Top
SidMjkGc
view post Posted on 14/6/2009, 02:26




Credo sia stato un concerto di beneficenza, ovvero "Un blues per Paolo", per un ragazzo di qui [sono di Pistoia] che doveva fare un'operazione ai polmoni: vari artisti blues pistoiesi.
Ma il primo vero concerto è stato quello dei Backstreet Boys a Viareggio, ed avevo undici anni. E' stato magnifico, uno spettacolo splendido, e non lo rinnego affatto. Col senno di poi mi sono comportata da vera fan scatenata e malata, con tanto di ore ed ore davanti alla transenna ad aspettare che aprissero i cancelli.
Poi si salta direttamente ai vari concerti della Festa dell'Unità, persino i Bluvertigo, e agli U2 a Torino nel lontano duemilauno.
Le conseguenze sono tragiche: i concerti sono una droga, dovrebbero renderli illegali :) E poi ho i miei fedeli compagni&amici che mi accompagnano, difatti domani vado a vedere per l'ennesima volta Canali e i Rossofuoco.

Non fatemi parlare di concerti, potrei non finire più ^_^ E' una cosa che adoro, anche se il più delle volte passo la notte in stazione ad aspettare il treno del ritorno.
 
Top
2 replies since 13/6/2009, 19:23   86 views
  Share