•{Bluvertigo Fans Forum}•

buongiorno!

« Older   Newer »
  Share  
valefurimmer
view post Posted on 7/9/2009, 19:38




ciao a tutti!!
mi chiamo Valentina, ho 16 anni e sono di faenza vicino a Ravenna.
E' da tanto tempo che ascolto i Bluvertigo e posso dire che sono il mio gruppo preferito in assoluto,
E sono innamorata di Andy. E' cOsShI' bElLiCcImuUuUuU!! xD
ovviamente sto scherzando, che lo adoro è vero, così come adoro gli altri(beh, lui di più :P) ma non sono una di quelle bimbeminchia che ascolta i gruppi per la bellezza estetica, anche perchè quando ho cominciato non avevo idea di che faccia avessero(e me li immaginavo mooolto diversi xD).
Il mio album preferito è di certo metallo non metallo, e mi ritrovo bene nella canzone il nucleo.
Per il resto adoro il metal, in particolare mi piace Tarja Turunen, l'ex cantante dei nightwish.
Mi piace cantare, lo faccio da anni, e suonare. Suono la tromba(il mio strumento<3) e il flauto, con qualche cosa di tastiera xD mi piacerebbe imparare l'arpa, la concertina, o il flauto irlandese.
Mi piace anche la grafica, e l'handmade(che esprimo anche sulle mie unghie xD). E comincerò a far danza moderna quest'anno.
insomma mi posso definire un'artista a tutto tondo xD

basta, ho parlato anche troppo.

spero di trovarmi bene :D
baci

Vale
 
Top
view post Posted on 8/9/2009, 11:35
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
admin
Posts:
29,048
Location:
dal mio mondo..

Status:


ciao Valentina benvenuta tra di noi... lieta che tu non sia una "bimbaminchia" ti auguro buona permanenza! ;)
 
Top
valefurimmer
view post Posted on 8/9/2009, 12:28




ahahah!!! grazie mille!!^^
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 08:31
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
admin
Posts:
29,048
Location:
dal mio mondo..

Status:


di niente... ihihih :)
 
Top
3 replies since 7/9/2009, 19:38   82 views
  Share