•{Bluvertigo Fans Forum}•

ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
assenzio93
view post Posted on 19/10/2009, 21:43




ciao a tutti, sono giuseppe,16 anni di verona, fino a un anno fa nn mi piaceva la musica perche odio le canzonette italiane e i testi inglesi nn li capisco perche con l'inglese ho difficolta fino a che un mio amico nn mi fece ascoltare su youtube l'assenzio live a sanremo, ci sono andato pazzo fin dall'inizio e come potete notare dal mio nick è tutt'ora la mia canzone preferita. dall'anno scorso fino ad ora ho comprato tutti i loro splendidi cd e li ho ascoltati decine di migliaia di volte ma nn mi stanco mai di ascoltarle.ho letto anche il loro libro riuscendo a comprenderli piu a fondo. molti dei miei amici mi prendono in giro per questi miei gusti musicali ma a me nn importa perche loro sono il massimo, nessuno con una canzone mi ha mai fatto emozionare tanto. mi sono iscritto a questo forum per avere altri pareri da veri fan e anche se ancora nn ho avuto la fortuna di partecipare ad un concerto spero di farlo prima possibile. che dire di piu, ciao a tutti e spero di fare amicizia con voi
 
Top
valefurimmer
view post Posted on 20/10/2009, 13:46




ciao!!!benvenuto giuseppe! piacere valentina!
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 14:40
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
admin
Posts:
29,048
Location:
dal mio mondo..

Status:


ciao giuseppe benvenuto... sono sicura che ti troverai bene qui, io sono Alessia piacere :)
 
Top
Nota.
view post Posted on 25/10/2009, 23:03




Vedo che non hai problemi solo con l'inglese.. :sùsù:


Benvenuto, comunque.
Piacere, Selvaggia.
 
Top
assenzio93
view post Posted on 26/10/2009, 18:20




nota che intendi?
 
Top
Nota.
view post Posted on 26/10/2009, 21:34




Niente, niente.. lascia stare.
Fai finta di non aver letto niente.
 
Top
assenzio93
view post Posted on 27/10/2009, 00:11




no non faccio finta di niente, perche a parte il non scritto nn, nn mi sembra di aver fatto particolare errori nella lingua italiana, in caso contrario illuminami tu
 
Top
;akasha
view post Posted on 27/10/2009, 16:38




Non metti le maiuscole quando bisogna metterle, i punti, le abbreviazioni, gli accenti! Vuoi che ti dica altro?
Vabbene: benvenuto!
 
Top
assenzio93
view post Posted on 30/10/2009, 18:23




jakasha infatti quelli che hai citato tu sono tutti errori di scrittura al computer,di abbreviazioni io ho messo soll "nn" perchè quando scrivo al computer è più comodo. Gli accenti non li metto mai sul computer ma scrivendo normalmente tutti i giorni li metto come le maiuscole e la punteggiatura, se mi avessi fatto notare errori seri tipo concordanze di verbi sbagliati, periodo sconnesso e privo di senso o altre cose di questo tipo avrei chiesto scusa per gli errori commessi ma questi come mi sembra abbastanza evidente sono solo errori di scrittura al computer
 
Top
;akasha
view post Posted on 30/10/2009, 18:24




Ero ironica. Tranzollo. ;D
 
Top
assenzio93
view post Posted on 30/10/2009, 18:29




ah ok non l'avevo capito, scusa se mi sono alterato, pace fatta? cmq(altra abbreviazione ihih) parliamo un po nella pagina iniziale?
 
Top
Nota.
view post Posted on 30/10/2009, 22:48




Comunque, gli "errori" a cui alludevo, erano quelli che ha citato akasha.
 
Top
11 replies since 19/10/2009, 21:43   127 views
  Share