•{Bluvertigo Fans Forum}•

I Bluvertigo, come li avete scoperti?

« Older   Newer »
  Share  
Nota.
view post Posted on 25/10/2009, 23:10




Mio padre (grande fan dei Bluvertigo), quando ero piccola, mi cantava dalla mattina alla sera Sono=Sono. Un giorno mi stancai, e gli chiesi di chi fosse quella canzone.
Prese Zero, Acidi e basi e Metallo non Metallo dal suo studio e mi fece ascoltare le loro canzoni.

A voi.
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 01:01
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
admin
Posts:
29,048
Location:
dal mio mondo..

Status:


io scoprii i bluvertigo all'epoca di "l'assenzio" ma ho cominciato ad interessarmene veramente molto più tardi... :)
 
Top
valefurimmer
view post Posted on 26/10/2009, 15:03




io li sentivo da piccola e mi garbavano abbastanza...poi li ho conosciuti meglio anche io all'epoca de l'assenzio, che allora adoravo, ora non è una delle mie canzoni preferite, e ho cominciato a seguirli ^^
 
Top
mella_kaze
view post Posted on 26/10/2009, 18:15




sono circondata da una massa di gente che ascolta house/ dari/ tokio hotel ecc.. i miei genitori della musica non je ne pò fregà de meno perciò li ho scoperti tardi...ho conosciuto morgan tramite x factor, mi sembrava un tipo interesante perciò ho voluto approfondire su di lui e così ho scoperto che faceva parte di un gruppo (i bluvertigo appunto) e da quel momento non ho più smesso di ascoltarli.. bè meglio tardi che mai direi.. (non prendetemi come la classica ragazza che gli piace il cantante e deve sapere tutto su di lui se no non è contenta..a me i bluvertigo piacciono veramente)
 
Top
_Sovrappensiero
view post Posted on 6/2/2010, 15:39




un giorno per caso ho vistoun video su mtv (parlo di molto tempo fa) nel quale ho visto un tipo strano coi capelli rossi che mi ha incuriosita...ho ascoltato la canzone e..boom..l'illuminazione =)
la canzone di cui sto parlando è Sovrappensiero (favolosa)..poi ovviamente mi sono interessata al gruppo e grazie anche a mio fratello è nata la passione
 
Top
mariannamezzela
view post Posted on 24/11/2010, 00:39




io ho scoperto i bluvertigo circa 13 anni fà!mi hanno immediatamente colpito...cantavano altre forme di vita.da quel momento ho iniziato a informarmi su di loro e la loro musica.ovviamente il mio preferito è morgan.
 
Top
5 replies since 25/10/2009, 23:10   124 views
  Share