•{Bluvertigo Fans Forum}•

cosa ne pensate dell'attuale vicenda?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2010, 22:05
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
admin
Posts:
29,048
Location:
dal mio mondo..

Status:


cosa ne pensate dell'attuale vicenda?

mi piacerebbe conoscere i vostri punti di vista... ;)
 
Top
Nota.
view post Posted on 18/2/2010, 18:53




Aaaallora.
Penso, come tanti, che tutto il polverone che hanno fatto sia inutile. Totalmente.
Anche i mobili sapevano che Morgan faceva uso di qualche sostanza, da quanto era visibile. Quindi tutto lo sconvolgimento di massa che c'è stato è solo falso.
Per quanto riguarda la sua esclusione da Sanremo.. tutto ridicolo.
Onestamente non mi dispero per il fatto che Morgan non sia salito sul palco dell'Ariston. L'unica cosa che trovo orripilante è il moralismo di Mamma Rai.
Esempio: Irene Grandi. Lei fa/ha fatto uso di droghe, però è a Sanremo.
Emanuele Filiberto di Savoia. Anche lui cadde nel giro della droga, e anche lui c'è stato. Cristicchi pure. E potrei andare avanti per ore.
Tutto inutile, tutti falsi moralisti, tutti approfittatori dello "scandalo" Morgan-droga.
Questo è il mio punto di vista, ma penso sia condiviso da molti.
 
Top
Nota.
view post Posted on 5/4/2010, 18:11




Anche se ormai pare tutto finito e il discorso andrebbe archiviato.. voi cosa ne pensate invece?
 
Top
view post Posted on 6/4/2010, 10:19
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
admin
Posts:
29,048
Location:
dal mio mondo..

Status:


secondo me hanno costruito molto rumore mediatico intorno alla faccenda... perché morgan piace al pubblico e crea audience... hanno "sfruttato" il fenomeno... ed ora che non se ne parla più la gente sarà attirata da altri scoop di altre persone...

io sono d'accordo con te in quello che avevi scritto precedentemente, se ci fossero più persone coerenti vivremmo in un mondo migliore... tutti sanno che molti fanno uso di queste sostanze... ma per loro bisogna chiaramente mantenere la "facciata" e fingere che sia tutto perfettamente normale...
 
Top
*_Laura_*
view post Posted on 21/6/2010, 19:29




Concordo con voi. Non ho difficoltà a credere che tutto sia stato fatto di proposito, anche la pubblicazione dell'intervista. Penso che sia stato sfruttato per i soliti scandali che ogni anno precedono il festival. Evidentemente quest'anno la canzone di Povia non è bastata, non ha alzato abbastanza polverone, e l'hanno alzato con lui.
Penso pure che l'abbiano fatto fuori perchè diciamo che Morgan, ogni volta che può parlare giustamente male della Rai, non si tira indietro.
Un esempio: la puntata del programma della Bignardi quando fu ospite Morgan fu mandata in ritardo di 50 minuti mandando in onda cartoni animati per via delle scomode dichiarazioni sue e della Mannoia (ospita anche lei in quella puntata). Poco dopo hanno chiuso il programma sostituendolo con uno condotto da Paragone. Ho detto tutto. Questo però mi fa pensare... e mi disgusta! :angry:

Qui il link: http://xfactor.the-talk.net/users/1211/31/...6.gif[/img:1b97]
Posso cercare il video dell'intervista e postarlo se volete. Forse è OT, non so, ditemi voi!!!!! ^_^
 
Top
Nota.
view post Posted on 21/6/2010, 20:11




SPOILER (click to view)
Laura, scusa, vorrei farti presente che il link che hai postato è errato, e di conseguenza la pagina che intendevi linkare non si visualizza. ;)


Secondo me non sarebbe un OT, diciamo che a parer mio si potrebbe postare di tutto in questo topic viste le NUMEROSE attuali vicende.. fai tu. ;)
 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 20:11
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
admin
Posts:
29,048
Location:
dal mio mondo..

Status:


SPOILER (click to view)
a parte il link errato, non siamo in OT perché è inerente all'argomento del topic ;)
 
Top
6 replies since 16/2/2010, 22:05   226 views
  Share